01. Destinatari

Stazioni di servizio

02. Tempo di ricarica

Sistema a potenza standard da 22-44kW

03. Dimensioni e peso

cm 1523x450

04. Garanzia

2 anni di garanzia

05. Cosa fa la differenza

Integrabile con erogatori di carburante e di additivi già presenti nella stazione

06. Scheda tecnica AT02-EA

Scarica scheda con caratteristiche e modalità di installazione

AT 02-EA

Identificazione con transponder

L’erogatore di energia AT02-EA ricarica veicoli elettrici in corrente alternata. L’identificazione del veicolo può essere effettuata tramite dispositivi transponder in varie configurazioni secondo le esigenze del cliente.

Modo di carica 3

In conformità alla norma IEC/EN 61851-1, prevede il collegamento del veicolo alla rete di alimentazione in c.a. utilizzando connettori specifici e la presenza di un circuito di controllo pilota interno per la verifica della continuità del conduttore di protezione tra il veicolo e la rete durante la carica. Tale controllo garantisce il corretto funzionamento delle protezioni contro i contatti indiretti, impedendo che nessuna tensione possa scaricarsi nel contatto accidentale con persone.

Caratteristiche

• Erogatore rapido CA da 230 a 400 Vca
• Utilizza il modo di carica 3 in conformità alla norma IEC/EN 61851
• Display retroilluminato e tastiera antivandalo in versione self service
• Supporta protocolli di comunicazione IFSF-LON/H2P/PUMALAN/DART


Acquisire un

vantaggio competitivo


Decidere di installare una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici oggi rappresenta un investimento lungimirante per una stazione di servizio. A fronte di un impegno economico non eccessivo, l’azienda guadagna subito in visibilità e immagine, apre la porta all’acquisizione di nuovi clienti e mantiene il passo con l’innovazione che spinge sempre più verso la mobilità sostenibile per l’immediato futuro.